E alla fine è arrivato. Eccolo qui: "Una giornata emozionante, in un’atmosfera speciale che racconta la storia vincente della Juve. Grazie a tutti i tifosi per il grande affetto! #FinoAllaFine". Fino alla fine. Sarà questo l'hashtag che accompagnerà l'avventura della Juve per tutta questa stagione. Una stagione che ha come obiettivo dichiarato vincere la Champions. In casa Juve lo scudetto lo danno forse già per acquisito. Ed è chiaro che se fallisce la Champions sarebbe se non un fallimento, visti gli investimenti enormi effettuati, probabilmente un qualcosa che si avvicinerebbe di molto a ciò.

Un Ronaldo che finalmente ha iniziato a seguire su Twitter anche la Juventus, cosa che avevamo segnalato su Vivo Per Lei come anomalia da parte del neo acquisto juventino, perchè ancora non aveva iniziato a seguire  la Juve in questo canale social, cosa che invece accadeva su Facebook. Anomalia spiegabile anche con il fatto che Twitter è meno usato da CR7 rispetto a Facebook, ad esempio. 

Un messaggio scritto in italiano per i social, il primo messaggio in italiano di Ronaldo. Ed è arrivato nella sua prima uscita ufficiale con la Juventus. E a dirla tutta fa effettivamente uno strano effetto vederlo qui a giocare in Italia. Ci vorrà del tempo per prenderne piena cognizione anche se gioca nella squadra più odiata dagli italiani o nella più tifata, questione di punti di vista. Emozione, atmosfera speciale e storia vincente. Parole chiavi importanti, semplici e potenti.