Capisco che da qualche giorno va di moda dare addosso ad Agnelli. Ma mi sembra che si sia passato il limite di tollerabilità.
Purtroppo dopo oltre duemila anni nulla è cambiato: il popolo assolve sempre Barabba.
Un Presidente che ha preso una società allo sfascio e sull'orlo del fallimento e l'ha portata ai vertici del calcio mondiale con la sua bravura e lungimiranza ora è diventato un incapace. Ha dotato la squadra di un'area immensa attrezzata con stadio sede centro medico campi di allenamento piscine hotel come o meglio delle migliori società mondiali senza chiedere un centesimo a nessuno.

C'è chi invece fino a ieri era l'avvocato di malfattori... e che oggi, grazie sopratutto alle più forti società europee, gestisce una valanga di soldi, che in questi giorni gli sono serviti... affinché il suo regno non fosse toccato da nessuno.
Per non parlare di allenatori che guadagnano in un mese più di quanto un operaio guadagna in tutta la sua vita prodigarsi perché il calcio resti quello dell'oratorio. Non mi risulta che all'oratorio gli allenatori si pagavano o si pagano ancora oggi.

Il calcio è sull'orlo del fallimento c'è gente capace e preparata che pensa a salvarlo i 12 "dissidenti" e per chi invece è diventato la gallina dalle uova d'oro e si guarda bene la gallina.               
#andreaagnellieilmiopresidente