Il Milan vuole lo Scudetto, ecco perché c'è la possibilità concreta che possa piazzare il colpo Mauro Icardi. Wanda strizza l'occhiolino a gli "amici del Milan"!

OPERAZIONE ICARDI COSTO 50 MILIONI DI EURO 
Il Milan ci prova con un prestito oneroso a 10 milioni con obbligo a 40 pagato in 3 anni, perché il Milan vuole Icardi? Maldini e Massara vogliono approfittare delle difficoltà della Juventus, e soprattutto del momento magico del Milan, nel mercato appena concluso il Milan non ha preso il vice Ibrahimovic, perché non ha voluto perdere l'occasione più importante. Quale?

La trattativa segreta con Wanda Nara per Mauro Icardi: l'operazione è ben strutturata sulla base dei soldi non spesi dalla cessione di Paquetà (22 milioni) ma ovviamente il Milan dovrà prendere subito un difensore, come priorità e poi sarà assalto a Mauro Icardi, Quale buget ha il Milan? + 51 milioni la cifra è importante.

OSTACOLO INGAGGIO IL MILAN NON PUÒ ANDARE OLTRE I 7 MILIONI 
Qua entra in gioco Wanda Nara: se vuole la sua rivincita sull'Inter, deve accettare un ingaggio da 7 e non da 10, ma per 5 anni così che il bilancio non ne soffra in maniera eccessiva, ecco il perché la società rossonera non ha preso Federico Chiesa, perché sapeva bene l'opportunità unica di prendere Icardi, la signora Wanda si è già scatenata "gli amici del Milan!"

UN MERCATO PER LO SCUDETTO E SOPRATUTTO LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE 
Attenzione quindi al mercato di gennaio con il colpo del secolo dopo CR7, ovvero Mauro Icardi, come Tandem d'attacco con Ibrahimovic, ma il sacrificio sarà sicuramente Hakan Chanaloglu, con Leao che lo sostituisce come esterno.

Stasera siamo nelle mani di Tatarusanu, senza Gigio dobbiamo andare avanti lo stesso, Avanti Tata, siamo con te!