La notizia è di oggi: l'inserimento del Milan per Kumbulla del Verona, che costa 25 milioni.

10 milioni più Gabbia, l'offerta è importante anche perché il Milan potrebbe fare pure plusvalenza potrebbe essere l'ennesima beffa per Marotta che aveva bloccato Tonali e poi Maldini si è mosso in anticipo, adesso Kumbulla bloccato dai neroazzuri da mesi ma Conte avrebbe cambiato i piani di Marotta. 

Con Kumbulla sarebbe un Milan stellare di giovani la trattativa e difficile ma non impossibile, mettendo 10 milioni più Gabbia si può contare sulla volontà di Marash di vestire la maglia del Milan. 

Maldini prima deve piazzare Duarte, Laxalt cosi da trovare i soldi per Kumbulla, al momento e una suggestiva ipotesi come colpo in difesa, vedremo nelle prossime ore. 

Attenzione a Federico Chiesa con Commisso che spara alto ma una trattativa che potrebbe decollare nelle ultime giornate di mercato con l'offerta Milan di 20 di prestito oneroso, più Paquetà (che vale 25) e siamo a 45, con eventuale bonus Champions di altri 8 milioni, siamo vicini alla valutazione di Commisso, anche perché Federico ha un contratto in scadenza nel 2022, per Jovic l'unica strada e il prestito biennale con diritto di riscatto.