La clamorosa trattativa è partita direttamente dal Fondo Elliott, ma come al solito bisogna trasformare il tutto in realtà. Prestito biennale ma con ingaggio di 6 milioni. 

Considerato tra i migliori calciatori del mondo in attività, è cresciuto nel settore giovanile del Southampton, dal quale viene prelevato all'età di diciotto anni dal Tottenham Hotspur dove, nonostante un inizio difficile per via di alcuni infortuni, si afferma come uno dei più promettenti talenti della sua generazione. 

Gareth Frank Bale (Cardiff, 16 luglio 1989) è un calciatore gallese, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale gallese, mister 117 milioni adesso il suo valore e di 40 milioni, l'ostacolo maggiore sarebbe L'ingaggio di 15 milioni ma con il decreto crescita, il Milan pagherebbe solo 7 come Ibrahimovic.

Un operazione che sarebbe clamorosa, ma perché il Real lo darebbe al Milan? Per un motivo semplice, perché il Milan non fa la Champions League, e non è considerato rivale, club amico. 

Unica via il prestito secco o biennale e poi sei il Milan entra in Champions League, allora si può parlare di riscatto. 

Bale ha detto "al Real non gioco più", chiede di giocare e la proposta Rossonera deve essere ovviamente ambiziosa e interessante, direttamente sarebbe partita da Singer, ovvero 7 milioni annui, per 2 stagioni. 

Nelle mani di Perez sarà lui a decidere se darlo in prestito magari avendo in mente una opzione per Donnarumma o Bennacer.

Bale con Ibrahimovic? Attacco potentissimo di giganti, con Bakayoko in mezzo, stiamo sognando? Non vogliamo illuderci.. Ma dall'Inghilterra ne sono certi.