Il Milan ha deciso di tornare grande e lo fa prendendo il giocatore che ancora oggi è il centravanti più forte del mondo, nonostante i suoi 38 anni. In area di rigore il suo 1,96 fa paura. 

L'arrivo del gigante attrae altri giganti, è notizia di ieri che Emre Can è stato chiesto in prestito secco alla Juventus. Un altro gigante del centrocampo; attenzione anche a Demiral il turco vuole il Milan, anche qui la formula è il prestito con diritto di riscatto almeno a 35 milioni, non di meno.
La Juventus dà entrambi i giocatori al Milan, ma su Emre Can apre solo al prestito secco. 

Ricapitolando: Ibrahimovic, Emre Can, Demiral. Saranno gli arrivi a gennaio. Mentre le cessioni sono: Rodriguez, Kessié e in prestito Leao o Piatek.

Attenzione alla variazione del modulo un 3-5-2, favorirebbe la permanenza di Piatek accanto ad Ibrahimovic e aprirebbe la cessione di Suso.

Jovic del Real Madrid come ciliegina sulla torta.

Se Suso va via, ecco l'ennesimo botto accanto ad Ibrahimovic cioè Jovic attaccante stellare nella passata annata pagato 70 milioni, che potrebbe far comodo al Milan, magari accanto ad Ibrahimovic in alternanza con Piatek, e in questo caso anche Leao potrebbe andare in prestito magari al Genova. 

In casa Milan c'è aria di chi vuole i campioni, Boban e Maldini intanto partono dal 1° botto: Ibrahimovic, poi sarà assalto a Demiral, ed Emre Can. A fine mercato a gennaio si proverà un prestito secco di Jovic, per aumentare la rincorsa CHAMPIONS LEAGUE.