Il Milan non deve avere mai paura, i sogni si possono realizzare. Il sogno si chiama Leo Messi. Elliott può avere la capacità di fare un colpo così potente? 

Leo Messi il giocatore più forte del mondo, se davvero va via a costo 0 allora Elliot in Italia ci deve provare davvero. 

Leo Messi costo: 87 milioni l'anno, ma ovviamente in Italia non può percepire tanto, massimo 30 milioni per 3 anni fanno 90 milioni di euro. 

Elliott ad oggi può fare solo un'operazione per prendere Messi: cedere Gigio Donnarumma e prendere Sirigu.

Incassando 60 milioni di plusvalenza, più altre cessioni già effettuate a gennaio il Milan ha la capacità di comprare a 0 Messi. 

Sarebbe l'emblema del colpo del secolo ipotizzando 3 anni di contratto al costo di 90 milioni di euro (pagati tutti da Donnarumma e alcune cessioni) ma soprattutto che immagine avrebbe il Milan? Sarebbe la copertina per il nuovo stadio, Messi con CR7 fa volare gli sponsor, il Milan deve provarci se davvero esiste una possibilità allora Elliot non può non provarci, il fondo possiede una liquidità di 136 miliardi di euro. Con altri asset da 36 miliardi ma soprattutto Singer possiede circa 7 miliardi di euro (patrimonio personale).

Il Milan non deve comprare 10 giocatori. Ne servono solo 2, ma i più forti del mondo, come fatto con Ibrahimovic, e Messi e il MESSIA DEL CALCIO MONDIALE. 

Magari se vogliamo sognare di più altro svincolato, Modric?...
Beh, forse stiamo già sognando abbastanza..