Il motivo per cui il Milan si consegna a Conte? E' Molto semplice, abbiamo un allenatore da media classifica, infatti percepisce 1 milione di euro, mentre Conte ne prende 12 di milioni. 
Molti dicono miracolo Pioli, io dico Figuraccia Pioli, ecco la mia personale opinione:

il Milan pareggia con Parma, Verona, Genova e Udinese, quanto si poteva benissimo vincere e stravincere, per carità, ci sta perdere con Juventus, Inter, Atalanta, ma perdere con lo Spezia è stato un errore imperdonabile, che qualsiasi società avrebbe punito con l'esonero immediato. 

Massimiliano Allegri deve essere l'allenatore del Milan:
Allegri per dare continuità ad un Milan che gia quest'anno poteva vincere lo Scudetto, ma Pioli pur essendo un discreto allenatore ha sbagliato totalmente le partite decisive sia con l'Inter che con l'Atalanta, perdere per 0-3 in entrambe le partite è da dilettante allo sbaraglio. 
Vedremo festeggiare l'Inter per colpa di un Milan, vergognoso. No no, non mi accontento del 4° posto, quando invece potevamo vincere... lo Scudetto! 
Chiedo la Testa di Pioli, subito!
E do un'opinione fortissima per me la colpa delle sconfitte sta nel modulo, con Theo e Romagnoli, in difesa si soffre soprattutto con Inter, Juventus e Atalanta, infatti per colpo di loro due abbiamo preso 9 gol. 
Tifoso deluso e arrabbiato.