Poteva essere un derby spettacolare per il Milan, peccato che il Milan ha solo Ibrahimovic, mentre l'Inter ne ha 8 di fuoriclasse. 

Lukaku, Eriksen, Barella, Sanchez, Godin, Skriniar, De Vraj, e Vecino. 

L'Inter è una squadra incredibilmente forte, il Milan ieri aveva solo un grande fuoriclasse: Zlatan Ibrahimovic. Ha vinto da solo la partita nel primo tempo, nel secondo tempo è calato lui e allora è venuto giù tutto il castello di sabbia costruito dalla società, cruda e amara realtà: Milan fuori dalle coppe anche quest'anno con una dirigenza incapace di fare mercato eccezionale senza un budget adeguato. 

L'ho detto nei giorni scorsi: cediamo Donnarumma, anche ieri nelle partite importanti è stato imbarazzante: via per 50 milioni e prendiamo gente come Thiago Silva, Cavani, Modric, Rakitic.

Al Milan servono 4 fuoriclasse oltre al mostruoso Ibrahimovic, sono deluso perché non è accettabile vedere Romagnoli che si fa saltare così facilmente... Al Milan deve fare di più, altrimenti cediamo pure lui. 

Milan nel 2020 l'unica speranza di chiama Arnault: una proprietà forte e decisa con un portafoglio enorme, e soprattutto un messaggio alla UEFA CAMBIAMO IL FFP, le nuove proprietà devono poter spendere subito cifre importanti 300 milioni sul mercato, e poi rientrare piano piano nel bilancio altrimenti è impossibile risalire e infatti il Milan rimarrà mediocre per sempre,

Caro Arnault ti aspettiamo con ansia, soprattutto vogliamo credere nel sogno VUITTON.