Siamo ancora qui, dopo anni di false promesse e illusorie ripartenze che l'ultima sconfitta del Milan ha messo in evidenza.
Se ancora qualcuno non se ne fosse reso conto, tutti i limiti di questa squadra e da tifoso anche un certo imbarazzo e vergogna...! Sì dico vergogna, perché io ho vissuto la mia passione rossonera da Mister Sacchi in poi, quindi capite che abituarsi non è semplice...
Anche se gli ultimi anni sono stati complicati, per un tifoso rossonero è sempre nell'aria l'idea o la speranza che prima o poi tutto ritorni a splendere!
Dopo il quinto posto dell'anno scorso che per qualche minuto ci fece respirare di nuovo aria di champions... Sembravamo essere sulla strada giusta. Gattuso con i suoi limiti tattici, ma con tutta l'esperienza accumulata da giocatore di un grande Milan che aveva vinto tutto... Ci stava indicando la giusta strada. I tre acquisti d'esperienza e valore da lui richiesti a questa società per dare alla squadra la possibilità di fare il salto di qualità sono stati rifiutati e lui ha fatto ciò che ogni degno milanista avrebbe fatto... "Se non posso fare del bene alla mia squadra del cuore... Piuttosto che fargli male... Lascio questo compito a qualcun altro..."!
E così è stato... Mister Giampaolo prima e Pioli adesso, nulla possono contro i grossi limiti di questa rosa... Che ha urgente bisogno di tre moschettieri, forti, spavaldi e campioni! Solo così si può tentare la risalita... Senza che non ci sia più una discesa... I nomi fateli voi... Non è difficile, come non dovrebbe esserlo per Zorro e Paolino...
Tre nomi... Fateli voi, per noi e per tutti i tifosi milanisti...!