Clamoroso! Da quando è arrivato Ibrahimovic la squadra è migliorata in maniera esponenziale. Il fondo Elliot adesso prenda un altro fenomeno così, del centrocampo! 

L'arrivo di Ibrahimovic: per molti l'arrivo di Ibrahimovic era una minestra riscaldata, invece è stata una "manna" da cielo, lo dicono i numeri: tra Sampdoria, Cagliari, Spal, Udinese, Brescia, e Torino, il Milan non ha mai perso e soprattutto a fatto la bellezza di: 13 gol. 

Ibrahimovic ha rivitalizzato: Chanaloglu, REBIC, Leao, e ancora Bennacer, Kessie. 

Theo sempre più devastante con 6 gol in campionato: Il Milan e di Theo e soprattutto di Pioli che con il cambio modulo, dal 4-3-3, al 4-4-2 ha davvero dato un anima a questo Milan. 

Kajer che bel colpo: il suo voto e 8, perfetto in difesa e leader nello spogliatoio, REBIC ancora monumentale ieri che assist per Bonaventura. 

Il Milan ha bisogno di un centrocampista di alto livello: Kucka in pole: oltre a Florentino, Zaracho, ci vuole un altro grosso ritorno il combattente Kucka (cercato dall'inter), sarebbe una ciliegina sulla torta, per un centrocampo che fa fatica, bisogna mettere altri muscoli accanto bennacer.