Milan adesso sei una squadra. Domani sarai una rivale scudetto. Tra qualche anno te la giocherai per la Champions League. Ma ancora c'è l'ostacolo FFP. 

Dall'arrivo di Ibrahimovic il Milan ha perso solo con l'Inter la zona Europa e vicina, il pareggio con la Fiorentina è solo perché Commisso ha voluto garanzie da Nicchi, e oggi le ha avute (dopo due disastri a Torino con la Juventus) un bel regalo fatto alla Fiorentina. 

ZLATAN IBRAHIMOVIC è l'emblema della nuova dimensione del Milan: un grande giocatore fa la differenza e questo Gazidis lo deve capire. Zlatan è arrivato e a 38 anni da solo sta portando il Milan in Europa League.

Solo Zlatan non basta: oltre ha Rebic e Theo, serve un altro giocatore di spessore in difesa e soprattutto a centrocampo: due nomi Modric e Thiago Silva.

Gabbia ha giocato bene, ma serve esplicitamente un leader in difesa e centrocampo, Modric darebbe una stabilità all'intera squadra, Ibrahimovic farebbe ancora la differenza in attacco a 39 anni, e soprattutto Rebic sta diventando una Stella di questo Milan. 

Serve un altro Ibrahimovic: e il Milan l'ha trovato in Rebic, ma non basta per la prossima stagione serve un colpo per reparto: Thiago Silva, Modric, Bakayoko, sono nomi fattibili e soprattutto che fanno la differenza, Bakayoko darebbe muscoli accanto a Bennacer, invece Modric darebbe qualità e fantasia. Mentre Thiago blinderebbe la difesa.

Begovic super: a mio modo di vedere e più forte di Donnarumma, l'ho visto sicuro e preciso e stava parlando pure il rigore.

Moncada sta facendo la differenza: Rebic, Theo, Bennacer, Begovic li ha presi tutti lui.
E' lui l'uomo di ELLIOT. Un maestro nello scout.