Il magnate delle telecomunicazioni italo-americano è un tifoso del grande calcio ed un business man, dovesse spuntarla difficile dire cosa sarà dell'attuale dirigenza. In stile usa-soccer cercherà di portare subito 2/3 grandi nomi e uomini di immagine e portare avanti il progetto stadio.

Immagino che possano essere profetiche le parole di Raiola che parlava di Donnarumma che resta e del cinese che va via. Qualcosa sapeva, probabilmente ci sono già stati contatti.

Donnarumma potrebbe essere il fulcro del progetto, Reina potrebbe clamorosamente prendere altre strade. La difesa è ok, con STRINIC in più e arriverà una mezzala forte: uno alla STROOTMAN, che possa all'occorrenza ricoprire i 3 ruoli.

L'attacco verrà rifondato, in tal senso probabile CALLEJON (23 mln) come esterno e occhio all'intreccio HIGUAIN-MORATA. Attenzione all'uomo nike...il jamaicano LEON BAILEY che potrebbe essere l'arma letale del milan venturo. In questo quadro sarebbe indolore la partenza di Suso per 39 mln..certamente andrà via Kalinic..

Con questo 11 persino lo scudetto potrebbe non essere un tabù..

Donnarumma, Conti (Calabria), Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez, Kessiè, Biglia, STROOTMAN (Bonaventura), Calhanoglu, CALLEJON, (L.BAILEY), HIGUAIN.