Paul Labile Pogba è un calciatore francese di origini guineane, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d'Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018. 

Nascita: 15 marzo 1993 (età 26 anni), Lagny-sur-Marne, Francia

Altezza: 1,91 m

Peso: 84 kg

Stipendio: 15,08 milioni

Valore di mercato 150 milioni di euro: ad oggi nemmeno la Juventus potrebbe permettersi un colpo così oneroso, ma allora perché parliamo del MILAN? 

E IL GRANDE REGALO DI ARNAULT: l'uomo più ricco del mondo diventerà presto per i tifosi del Milan IL GIGANTE "G-G-G"; in un film questo gigante regalava sogni, beh ARNAULT VUOLE REGALARE SOGNI INTERESSANTI AL TIFO ROSSONERO. 

ECCO COME SI PUÒ ARRIVARE A POGBA: SUSO, PAQUETÀ, PIATEK, CHANALOGLU PIÙ KESSIE SONO 5 CESSIONI ESSENZIALI: DEVONO ESSERE VENDUTI ALMENO 25 MILIONI OGNI GIOCATORE (MEDIA) 25X5=125 MILIONI DI EURO. 

La media degli ingaggi di questi giocatori è di circa 2 milioni di euro, quindi 2x5=10 milioni, per effetto del decreto crescita POGBA IN ITALIA PER 15 MILIONI PER 5 ANNI COSTEREBBE SOLTANTO 7,5 OGNI ANNO AL MILAN. 

OPERAZIONE SOSTENIBILE, MA COME ABBIAMO VISTO C'E' DA CEDERE BEN 5 GIOCATORI: se il Milan vuole essere competitivo deve fare operazioni del genere. Il piano B PORTA IL NOME DI MILINKOVIC-SAVIC, CHE COSTA 100 MILIONI, CON INGAGGIO DI 5.5.

MILAN PENSA IN GRANDE E NON AVER PAURA, CHISSÀ che IL SOGNO DEL GIGANTE GGG NON POSSA DAVVERO CHIAMARSI PAUL POGBA?