Peccato poteva essere delirio puro, obiettivamente il Milan ha distrutto totalmente la Roma. Ma Tatarusanu ha regalato il pareggio. Giochiamo con A. Donnarumma. 

Ibrahimovic il re che non si ferma più
Ennesima doppietta, ennesima prestazione super, peccato per l'errore sul gol della Roma, ma Ibrahimovic e l'anatomia del Calcio di Pioli, concreto, deciso, potente, e semplicemente devastante.

Leao migliore in campo, sforna assist per 2 gol 
Rafael uomo assist, quando parte sulla sinistra non lo ferma nessuno, ormai è una certezza, questo Milan non può fare a meno di lui. 

Tatarusanu incubo pultroppo Pioli dovrebbe relegarlo in Panchina, meglio A. DONNARUMMA 
Il portiere Rumeno ferma la corsa allo scudetto del Milan, ad oggi i favoriti siamo noi, ma non lo saremo per molto se gioca il portiere Rumeno, dobbiamo investire subito nel mercato di gennaio: 2 innesti, un difensore e un centrocampista. 

Tonali un ombra in un Milan che con Bennacer e Kessie ha un centrocampo intoccabile, Sandro  non va, forse il Milan non lo riscatta nemmeno. 
Al Milan serviva Bakayoko, lo dico con molto rammarico ma Sandro Tonali non è da Milan, e Pioli lo ha capito benissimo, infatti gioca solo le partite di EUROPA L.. 

SIAMO ANCORA LASSÙ! FORZA RAGAZZI, SPERIAMO IN DONNARUMMA.