Il Milan ha il suo mago, come il famosissimo Harry Potter, ma nel Milan il talento Harry Petter! Ovvero, Hauge...

Ieri nelle sue accelerazioni ho visto Kaka, Petter mi ricorda moltissimo il primo Kaka, quando con una neopromossa al esordio fece impazzire la difesa del Empoli, stavolta e toccato allo Spezia, mi ha sorpreso la velocità sulla sinistra con colpo di tacco con uno scambio in velocità, qualcosa di fantastico, e poi la sicurezza del norvegese quasi gioca con mentalità libera, questo è un fenomeno.
Più forte di Chiesa nettamente più forte di Federico, guardate i numeri e ve ne renderete conto e soprattutto è costato solo 6 milioni, mentre l'altro costa 60 milioni, un vero affare per il Milan, Hauge sarà il nuovo Kaka, signori sta nascendo un Milan, giovane ma davvero competitivo. 

Milan, ultimo giorno di mercato: regalati Kabak, giocatore Turco che dimostra in alcune occasioni di essere uno dei centrali più forti d'Europa, valore di mercato 30 milioni, prenderlo in prestito con diritto di riscatto sarebbe una vera e propria occasione di mercato. 
Il vice Ibrahimovic può essere Llorente​​​​​​, attaccante del Napoli svincolato, può venire gratuitamente al Milan se il Milan riesce a mettere le mani su di lui, allora sarà Scudetto. 

Valore della Rosa del Milan, altissimo:
Bennancer 40 milioni, Kessie 30 milioni, Leao 30 milioni, Romagnoli 40 milioni, Theo 50 milioni, Donnarumma 60 milioni, Tonali 38 milioni. 
Milan il futuro è tuo, un ultimo colpo per completare la squadra e tornare almeno in Europa.