Il Comandante Sarri alla guida del TUO PEGGIOR NEMICO.

Il calcio a volte, spietatamente, può sembrare la metafora della vita, nascono immense amicizie, grandi amori ma poi all' improvviso un tradimento e tutto, come una bolla di sapone, svanisce. Non è per nulla facile superare la delusione e la rabbia, nei confronti di chi ha tradito la tua fiducia, non scemerà mai e poi mai, non esiste giustificazione ("professionalità"?) che tenga. Spesso e volentieri l'unico modo per rialzarti e guardare avanti è fare leva sul tuo orgoglio. Ecco spiegato il perché Sarri sulla panchina della Juve potrebbe risultare il miglior acquisto del Napoli!

I primi movimenti di mercato parlano da soli: i bianconeri aggiungono all' armata pezzi grossi, Ramsey e Rabiot (aspettando De Ligt) su tutti. Gente con esperienza e carisma da vendere, ma gli azzurri non stanno affatto a guardare e già si sono assicurati uno dei migliori terzini della passata Serie A e Kostas Manolas, non proprio un difensore qualsiasi, che si appresta insieme a Koulibaly a formare un' autentica muraglia azzurra. E non finisce qui, il TOP PLAYER è dietro l'angolo, uno o forse addirittura due! Mai avevamo visto un De Laurentiis così cinico che sotto la sapiente guida Ancelottiana sta mettendo le basi per alzare l' asticella e portare un pò di colore in questo calcio bianco e nero.

Sono lontani, lontanissimi, i tempi della presentazione di Inler, il Napoli e AdL mettono giù le maschere e  per la partita più importante si preparano a calare gli ASSI.
Sarri a Torino sembra aver acceso la scintilla, l'azzurro oggi è più brillante che mai.