Danilo D'Ambrosio è sicuramente il giocatore che ogni hanno sono contento di rivedere nella mia Inter, un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia, non certo il migliore ma certamente un onesto lavoratore affidabile e serio, che negli anni ha bruciato la concorrenza di tutti quelli che l'Inter ha acquistato per la fascia destra (Vrsaliko, Cedric ecc...).
Non è il giocatore di caratura nazionale che fa scrivere i titoloni sui giornali, ma con Conte era spacciato, difesa a 3 e lui da ricollocare! Benissimo, o fa il centrale o il tornante di fascia, che sia destra che sia sinistra, nessun problema perché si applica alla grande!
Ieri sera ha segnato facendo una corsa di 30 metri e mangiando in testa a Jony, contro il Milan ha preso un palo, una rovesciata che se segnava veniva giù il Meazza... negli anni scorsi gol pesanti anche contro la Lazio nella partita decisiva per l'accesso alla Champions.
Insomma, non scopriamo D'Ambrosio solo adesso, perché D'Ambrosio c'è sempre stato, ma molti non se ne sono mai accorti.

Io di Danilo D'Ambrosio ne vorrei 10 nella mia Inter, e non capisco perché in Nazionale non giochi, ha debuttato con Ventura poi il nulla cosmico! E' cosi inferiore a De Sciglio? Darmian? Io credo di no!