Oggi in rete sta circolando un video dove a fine partita tra Juve e Ajax, Cristiano Ronaldo si gira verso la panchina della Juve a mimare il gesto di chi se l'è fatta sotto.
Una squadra che compra Cristiano Ronaldo e non cambia mentalità non potrà mai sperare di vincere la Champions.
La coppa "maledetta" la si può affrontare sperando di prendere meno gol possibili (vedi De Sciglio titolare) o imponendo il proprio gioco e facendo un gol in più dell'avversario.

La filosofia di Allegri è la prima opzione, Cristiano Ronaldo invece ha sempre giocato per farne il più possibile. Chi dei due verrà ricordato per essere un vincente in Champions? Purtroppo, mi rincresce dirlo, ma l'anno prossimo la speranza di vincere la maledetta con Allegri in panchina è molto bassa. Poi, se vediamo i nomi accostati alla Juve per il prossimo calciomercato, non sono quelli che ti faranno fare il salto di qualità in Europa.

Sperando che il 2020 sia l'anno giusto, qualora Allegri rimanesse al timone della Juve, una sola parola deve avere in testa per vincere: SCENDERE IN CAMPO PER SEGNARNE IL PIU' POSSIBILE!

A questo punto lancerei anche un altra proposta per lo spogliatoio: piuttosto che dare a Dybala la fascia da capitano in assenza di Chiellini, diamola a Cristiano Ronaldo. Lui e la sua mentalità possono portarci lontano nella competizione maledetta. Non deve essere Cristiano Ronaldo a conformarsi al mondo Juve, bensì la Juve a imparare da Cristiano Ronaldo.

Forza tutti uniti verso la meta: 

sabato

30 maggio

2020 UEFA Champions League Final 

ISTANBUL

Con la giusta mentalità, i giusti giocatori e seguendo Cristiano, la Maledetta può essere nostra.