La Squadra di Pioli, il Milan, potrebbe stasera affermarsi come Campone d'inverno e dunque la possibile favorita per la lotta allo scudetto.
La rosa del milan non è molto ampia ma è costruita in modo tale che tutti i giocatori siano utili alla causa, che tutti abbiano un po' di spazio e che dunque possano contribuire alla realizzazione del disegno chiamato Scudetto.

C'è però un giocatore che non ha saltato nemmeno una partita di campionato nonostante il Milan in questa stagione ha avuto non pochi variazioni di formazione legate soprattutto ad infortuni e Covid 19.
Il giocatore dunque che ha ottenuto più minutaggio nella squadra rossonera è stato Davide Calabria, il terzino classe 96' infatti non ha nemmeno saltato una partita di campionato.
Davide Calabria, con l'avvento di Pioli, sembra un punto fermo del tecnico e dei compagni di squadra, sulla fascia destra infatti sembra padrone del campo, inoltre Pioli ha preferito schierare in alcune partite lui da mediano piuttosto che un centrocampista grazie all'impegno e al cuore che ci mette questo ragazzo in ogni partita. 

Davide Calabria  ha esordito col Milan nella stagione 2014-15 e  da quella stagione si è sempre impegnato per un futuro in prima squadra , questo impegno è stato ripagato poi nelle stagioni successive infatti è dalla stagione 2017-18 che trova assiduamente posto nella formazione titolare.
In questa stagione sono 1583 minuti giocati in Serie A, ovvero l'equivalente di 88 minuti a partita e questa fiducia data da Pioli gli ha permesso di ottenere due presenze con la maglia azzurra.