Dove sono gli amanti del calcio pulito ed onesto sempre pronti ad indignarsi per qualsiasi cosa ma soprattutto se quel qualcosa c'entra con la Juve? Dove sono quelli che...capita sempre e solo quando c'è la Juve di mezzo. ​​​​​​

Per la serie tutto il mondo è paese ieri sera a Frosinone è andato in scena uno degli scempi calcistici più gravi di tutti i tempi. Una sceneggiata inverosimile assurda con una punizione trasformata in rigore e poi di nuovo in punizione giocatori che dalla panchina buttano palloni in campo per fermare l'azione degli avversari, il tutto in uno scenario da film horror e sotto l'incapacità dell'arbitro inadeguato a gestire una partita e una situazione così difficile.

Ma la cosa strana è che credevo oggi di trovare i social e anche questa community piena di indignati che blandendo la bandiera dell'onestà si sarebbero scagliati con foga addosso al Frosinone e ai suoi giocatori, e invece? a parte un'altro juventino per  il resto il silenzio e l'indifferenza totale. Questo a ulteriore conferma che a parlare di queste cose conta solo quando si vuole attaccare sempre ed esclusivamente la stessa squadra usando paroloni e chiedendo onestà in un calcio che sembra essere solo ed esclusivamente marcio a Torino.

Se si vuole essere credibili non si scatena un putiferio per una mancata espulsione in un campionato, scomodando santi in cielo per settimane e poi si passa sopra con indifferenza difronte a ciò che successo ieri sera. L'onestà non dovrebbe avere bandiere e non deve essere usata a piacere per i propri interessi.