Carissimi blogger e lettori di VxL,

in questo momento storico che ricorderanno sui libri di scuola, ciò che ci viene richiesto è di 'fermare' momentaneamente la nostra vita e di stare al sicuro nelle nostre case, per noi stessi e la salute dei nostri cari; tutto intorno a noi si è fermato, pure il nostro amato calcio, ma c'è un qualcosa che il nemico comune che stiamo combattendo non può fermare e non ci può togliere: la possibilità di far viaggiare le nostre menti e i nostri pensieri in totale libertà...
E' per questo che da oggi fino alla fine di quest'incubo condiviso, VxL vuole lasciare da parte i 'vincoli' calcistici a cui normalmente sottostate scrivendo i vostri articoli (ovviamente per chi lo desidera) e si apre a quello che diventerà un diario del giorno, un diario dall'isolamento nel quale ognuno potrà scrivere la sua pagina raccontando ciò che sta vivendo, le sensazioni di questi singolari giorni, ma anche rivelare le proprie passioni, pensieri e storie passate e presenti, così come le paure che inevitabilmente stringono la gola in questo momento di totale incertezza.
Di tanto in tanto pubblicheremo i più interessanti, quelli che più ci colpiscono, in questo spazio generalmente dedicato all'editoriale della redazione, in modo che abbiano ancora più visibilità.

E non solo... proprio per fornirvi uno strumento in più per 'svagare' in qualche modo la mente restando a casa, calciomercato.com da oggi vi dà la possibilità di ottenere sconti immediati sulle delle carte regalo. 
E' arrivata infatti in Italia la soluzione innovativa che permette agli utenti di ottenere sconti progressivi e in tempo reale su delle carte regalo semplicemente dedicando qualche minuto al giorno alla compilazione di sondaggi online sui temi più svariati: con 5-10 minuti del vostro tempo potete compilare un sondaggio e ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Se non trovate subito il sondaggio adatto a voi non c'è problema, potete riprovarci ogni giorno. Più volte al giorno. Tutte le volte che vorrete fin quando il prezzo raggiunto non vi soddisfa, così da poter comprare subito. Va da sé che tutte le risposte che fornirete verranno trattate in maniera totalmente anonima.

Questo è il link da cliccare per accedere e trovare tutte le info: calciomercato.com/madai. Ogni giorno lo pubblicheremo dentro a 5 dei vostri articoli, cosicché leggendo i pezzi potrete ritrovarlo facilmente; se lo volete, mandateci i vostri feedback.
Crediamo possa essere un modo diverso e uno strumento utile offerto dal mondo online anche per aiutare i nostri cari che al momento non possiamo abbracciare, ovvero quello di donare qualcosa che riceveranno a casa loro. 


Sembra ormai scontato dirlo, ma siamo tutti nella stessa barca, distanti ma vicini, con un obiettivo comune che non conosce bandiere, quindi stiamo a casa e resistiamo!
Vi lascio con il grido del Vasco nazionale che ora più che mai risuona forte: "Amore sopra la paura. Ce la faremo tutti".

Un caro saluto dalla redazione di VxL