A Roma quest'oggi nevica.
Sarà per la vittoria del Milan all'Olimpico - non vincevamo dal 2011 - fatto sta che la mattinata rossonera è tronfia. Eppure qualcuno di fede rossonera disdegna l'attuale situazione, creando un polverone che va contestualizzato.

L'articolo "imputato" - brutto termine - è Il Milan ride, ma è lo stesso dell'anno scorso (e con 250 milioni buttati) scritto dal giornalista Cristiano Ruiu. Non ne faccio questioni di dialettica, ma appare evidente che l'articolo in questione appare poco approfondito e dal titolo, tendenzioso. 

A me dispiace leggere insulti o prese di posizione molto ruvide, manifestate da altri utenti e nella fattispecie compagni di fede calcistica, per tanto esorto Calciomercato.com ad un confronto civile, pacato e soprattutto sanamente deontologico con lo stesso Cristiano Ruiu, che spero accolga la mia richiesta senza alcun tipo di sospetto.

Adoro contestualizzare in maniera costruita e quindi gradirei avere - ricapitolo - un sano confronto col diretto interessato. 
Lo chiedo per placare gli animi accesi dei miei "fratelli" di fede, che a quanto pare, manifestano un forte attrito nei confronti di Cristiano Ruiu.

E' l'ora di avere un confronto e invito Calciomercato.com a contattarmi privatamente per realizzare pragmaticamente il tutto.
Non ricerco né popolarità né intenzionalità esibizionistica.