CDK non riesce a dar prova del proprio talento.
Le aspettative erano tante, ma ora i tifosi parlano di un flop, di un clamoroso errore di chi l'ha acquistato per la ragguardevole cifra di 35 milioni.
C'è chi gli rimprovera la scarsa determinazione, chi una certa svagatezza, chi addirittura la pochezza tecnica, quella tecnica tanto esaltata al tempo dell'acquisto. 

A mio parere, il problema di CDK è chiaramente psicologico o, se preferite, di personalità, non di tecnica o di carenza fisica.
Il giocatore evita di cercare il centro dell'azione, a tratti sembra che voglia nascondersi. Ciò significa che non ha fiducia in se stesso, nelle proprie capacità.
Può essere un problema legato alla giovane età, ma può essere un problema di carattere, in tal caso più difficile da superare.

In ogni caso è su questo aspetto che bisogna lavorare. Se il problema si supera, il talento, che indubbiamente c'è, non può che emergere; altrimenti il ragazzo rischia di sprofondare nell'inconsistenza e il Milan non potrà che darlo in prestito ad una squadra dove possa farsi le ossa o cederlo del tutto e sostituirlo.