Non un passo falso della Juve, ma un mezzo passo falso della Juve può bastare per cercare di far sognare la perenne inseguitrice? No. Possono invocare tutti i santi che vogliono a Napoli, ma la Juventus è l'unica padrona del proprio destino e salvo che non voglia suicidarsi, cosa che non pare essere proprio nelle aspirazioni di questa squadra e società, il campionato non è stato riaperto, e non lo sarà mai.
Il pareggio contro il Genoa, è frutto di una partita distratta dei bianconeri la cui superiorità in campo non è mai stata messa in discussione.

La Juventus deve stare attenta all'effetto noia. Alla mancanza di stimoli. Perché vincere tutte le partite sarebbe alla portata della Juventus, visto che tra panchina e titolari avrebbe a disposizione due squadre dai massimi livelli. Questo campionato per la Juve è più una palestra di allenamento che altro. Palestra di allenamento per la Champions.

Tutto qui.

Non è necessario scrivere poemi. Sai che la Juve anche se non gioca benissimo la partita arriverà a vincerla in Serie A quando vuole. Se non la vince è solo per un suo difetto di presunzione, distrazione e noia.