Ho sempre pensato che un giocatore deve essere valutato per quello che fa in campo e non da quello che fa fuori dal rettangolo verde.

Che Icardi, nella sfera privata, abbia fatto scelte sbagliate o no, non importa, perché grazie a lui e più di tutto, ai suoi goal, oltre 100 reti messe a segno dal 2013 ad oggi, l'Inter dopo anni di buio pesto, ha ritrovato la Champions.
Dirigenza assente, o almeno fino all'arrivo pilotato di Suning, mezzi giocatori strapagati e allenatori intenti a rivoluzionare il mondo Inter ma in fine ritrovatosi con un pugno di mosche in mano, l'unico che ha sempre indossato la maglia nerazzurra facendo il suo dovere, ovvero mettere la palla in rete è stato proprio il capitano del biscione: Mauro Icardi.

L'argentino, sempre parlando di scelte più o meno giuste, ma non spetta a noi dirlo, ha nominato suo agente Wanda Nara, ovvero sua moglie.
La signora Wanda a mio dire non è la prima venuta. Oltre alla showgirl che tutti conosciamo, c'è molto di più. La signora Icardi, che cura solamente gli interessi del marito, sa di avere tra le mani una vera e propria gallina dalle uova d'oro.
Con cadenza annuale, da almeno tre anni, la signora Wanda ha sempre alzato lo stipendio del marito, portandolo da un cachet di una giovane promessa, fino a richiedere uno stipendio di un top Player.

Qui nascono le mille domande degli addetti ai lavori e dei tifosi . La più ripetuta è: Icardi non ha vinto niente, perché pagarlo a peso d'oro?
È qui che esce la procuratrice che c'è nella signora Wanda.
Icardi non avrà ancora vinto niente, ma se l'Inter da anni arriva tra le prime quattro posizioni in campionato è solamente grazie al suo capitano. Il numero 9 interista infatti, ha tenuto a galla la barca nerazzurri nerazzurro anche quando non c'era una squadra di primo ordine per centrare gli obbiettivi stagionali.

La discontinuità di Peresic, la bocciatura di B. Valero, le prestazioni molto discutibili e altalenanti della difesa interista, hanno lasciato solo il numero 9 argentino,mai supportato da una grande squadra. Wanda questo lo sa, e se all Internazionale togli il suo bomber, il rischio di un secondo caso Milan (ovvero batose in campionato e in Europa)a Milano è più che plausibile. La showgirl argentina sa anche che il marito è desiderato in Spagna, il Real l'anno scorso ha fatto un offerta per poi ritirarsi, ma l'ammirazione di Perez per l'attaccante c'è.

Ma non solo le big Spagnole guardano le prestazioni di Icardi.In Francia, il Psg in estate sostituirà Cavani,l'Inghilterra, il nuovo Manchester United cerca una punta di razza, e la Germania con Bayer e Borussia strizzano l'occhiolino al capitano interista, forti di pagargli uno stipendio nettamente più alto.

Insomma, gennaio per i tifosi interisti è sempre un mese di paura, ma dopo 5 anni di Inter e una partecipazione alla Champions League quasi disastrosa con una qualificazione persa in casa contro i discreti olandesi del Pdv, la coppia Icardi sta realmente pensando di lasciare Milano.

Grazie

ILPARLAFUS