Il desiderio di vedere Icardi con la maglia giallorossa sta prendendo sempre più forma, sarà stata la notte di San Lorenzo a far cadere, la giusta stella cadente nella capitale.
Col passare del tempo, e soprattutto col il rilancio di Pallotta (si vocifera di circa sette milioni all'anno per i prossimi cinque anni) sembra che Mauro Icardi stia aprendo alla possibilità Roma.
La proposta giallorossa è di circa 45 milioni, più il cartellino di Edin Dzeko, valutato sui venti milioni. Sia Marotta che Petrachi non sperano altro che la trattativa si possa concludere il più presto possibile, e basandosi su queste cifre, entrambe le società otterrebbero una bella plusvalenza.
Dopo il rifiuto iniziale di trasferirsi nella capitale sponda giallorossa, Icardi e il suo agente, nonché sua moglie Wanda Nara, sembra che abbiano aperto alla possibilità Roma, ma con la condizione di mettere una clausola rescissoria sul contatto dell'argentino.
Nel caso Maurito si trasferisse nella capitale, ritroverebbe Juan Jesus, suo ex compagno di squadra all'Inter. Lo stesso ex difensore nerazzurro, sui social ha lanciato un messaggio con scritto, "ti aspetto" accendendo ancor di più l'euforia dei tifosi romanisti nel vedere Icardi il prossimo anno vestire la maglia giallorossa.