Proprio così, molto probabilmente anche nella stagione 2018/2019 Mauro Icardi rimarrà il capitano dell'Inter, anche se non al 100%. Ma perchè diciamo questo? Bè, la risposta è semplice, infatti proprio ieri è scaduta la clausola di 110 milioni di euro valida solo per l'estero inserita sul calciatore argentino parecchi mesi fa dalla società nerazzurra.

Grazie a questo, si potrà trattare con il giocatore e con il suo agente, nonchè sua moglie, Wanda Nara, al fine di trovare il prezzo di una nuova clausola che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro; il che permetterebbe di non aver più a che fare con possibili acquirenti come Real Madrid, Bayen Monaco e altre squadre appartenenti ai miliardari sauditi o cinesi.

Nonostante questo però, non si è sicuri della permanenza dell'argentino, dato che in questo mercato imprevedibile non si può sapere se anche qualche squadra italiana tenterà l'assalto al bomber interista, una su tutte la Juve, che dopo aver fatto il colpo del secolo acquistando CR7, potrebbe puntare anche a Mauro Icardi, visto che il pipita Higuain sembra indirizzato verso altre società.