La Juventus continua a seguire la situazione legata a Mauro Icardi, cercando di capire come poter arrivare al calciatore argentino con il minor esborso possibile. 

L'attaccante dell'Inter ha un contratto in essere ancora di 22 mesi e non è ancora chiaro se partirà in questa stagione, oppure se si manterrà la classica posizione da muro contro muro che ha caratterizzato gli ultimi mesi di convivenza a Milano con Wanda Nara protagonista di un vero e proprio intrigo.

Non è un segreto che Icardi alla Juve piaccia da tempo e che i bianconeri abbiano tutta l'intenzione di provare a prendere l'attaccante, ma contestualmente non hanno voglia di spendere quanto richiesto da Beppe Marotta.

ON SALE - Sicuramente la Juventus ha intenzione di spendere meno rispetto a quanto chiedono i nerazzurri, Fabio Paratici ha fatto capire all'ex collega Beppe Marotta che la cifra dovrà essere molto, ma molto più bassa, rispetto a quanto ipotizzato, un vero e proprio saldo giustificato dal fatto che Icardi è stato messo fuori dal progetto, non gioca da moltissimo e potrebbe anche fermarsi e liberarsi tra una ventina di mesi a zero. Insomma, il progetto è quello di prendere il calciatore praticamente a metà rispetto al valore di 80 milioni dell'anno scorso, i bianconeri possono spingersi a 45-40 milioni massimo.

A Torino sperano di chiudere l'operazione "on sale" grazie a Beppe Marotta che dichiarando il giocatore fuori dal progetto ha fatto un favore alla signora, praticamente il cancello per un'operazione altamente scontata.