I giorni passano, da quella notizia buttata la un po' per caso di una possibile trattativa che portasse Mauro Icardi alla Juve in cambio di Higuain all'Inter, sembrava una bufala, una notizia messa la giusto per fare un po' di clamore e invece? 

Anziché essere prontamente smentita dagli interessati la cosa ha preso sempre più piede diventando quasi una mezza certezza. 

Dalle parole di Moratti e Tronchetti che non solo non smentiscono ma mostrano il loro gradimento alla cosa arrivano pure quelle di Spalletti che non assicura i tifosi sulla permanenza del loro capitano. 

Aggiungiamo che la coppia chiamata in causa Nara Icardi, in vacanza invece di smentire via social pensano di pubblicare foto di zebre e di fare l'occhiolino alla Juve, non sembra sia solamente una bufala. L'Inter in questo momento è super attivo sul mercato con acquisti importanti Nainggolan su tutti e trattative in corso come per Suso, sembra quasi voler prima accontentare i propri tifosi e poi cedere il capitano. 

Una cosa è certa, se questo affare si farà, lo si farà a breve, prima dell'inizio dei ritiri  perché l'Inter non farà arrivare in ritiro il suo capitano a firmare autografi per poi cederlo, si scatenerebbe l'inferno.

Quindi, la trattativa è lì..sospesa in attesa del colpo finale