Magari si realizza il sogno di tanti interisti. Almeno per qualche mese. Vedere Icardi fuori da Milano, e anche fuori dall'Italia. Ritornerebbe nel suo Paese, l'Argentina. La notizia viene diffusa dal sito ufficiale che si occupa dell'informazione sportiva che ruota intorno al Boca. Planeta Boca Juniors. Quale? Wanda ha aperto alla possibilità di vedere Icardi per sei mesi giocare nel Boca. Farebbe compagnia a De Rossi. Che è diventato un simbolo fondamentale per la squadra argentina.
 
Questa notizia sta facendo sognare i tifosi del Boca e si ricorda che già Nicolás Burdisso lo aveva contattato per farlo venire al Boca. Sarebbe forse la giusta soluzione temporanea per Icardi, nell'attesa di essere ceduto dall'Inter. Nel 2021 scadrà il contratto dell'argentino e comunque il rischio che l'Inter possa intascare zero euro c'è se le parti non trovano qualche accordo visti i rapporti tesi come non mai.

Intanto, va detto, che le minacce arrivate ad Icardi, devono essere totalmente rispedite al mittente. Ciò è intollerabile. Si deve rimanere su un binario civile, e comportamenti come questi sono assolutamente da condannare e devono rimanere fuori dal mondo del calcio e della società civile.
Icardi in prestito al Boca. Non si può che dire in bocca al Boca, la giusta soluzione per tutti, almeno per questa stagione.