Da quando è arrivato Marotta all'Inter, noi tifosi ci siamo subito accorti di come potesse repentinamente cambiare la gestione della società, il primo a farne le spese è stato Icardi, che con la supponenza e l'egocentrismo di chi si sente superiore a tutto e a tutti, si è ritrovato fuori rosa, prima per scelta sua e dopo di conseguenza, della società.

La preferenza del presidente Zang nei confronti di uno come Marotta è stata presa per emulare un modello vincente che ahimè oggi in Italia è testimoniato dalla Juventus, d'altronde si sa che i cinesi a copiare sono stati sempre bravi, ma questo per me tifoso interista dimostra solamente intelligenza ed umiltà.
Pero' a questo punto mi chiedo del perché il signor Icardi e la sua consorte stiano scegliendo la Juve, se non ha sopportato la persona che più di ogni altro rappresenta la rigidità e la professionalità della vecchia signora, perché andare a Torino? 
E perché la Juventus lo vuole con loro? Lui ha dichiarato di non voler cambiare procuratore e Wanda ha fatto capire a tutti di non essere in grado di poter rappresentare giocatori di questo calibro, anche se lei ancora sbandiera la sua professionalità (naturalmente sui social), magari un giorno lo sarà, ma prima dovrebbe fare un po' di esperienza con calciatori minori, è un po' come se ad un neo patentato gli si mettesse una Ferrari in mano.
Chissà forse saro' smentito, ma non credo che per gli Icardi's la Juve sia la giusta destinazione.