Scenario difficile, ma non impossibile.
Questo possibile scambio sarebbe conveniente per entrambe le squadre sia dal punto di vista tecnico sia finanziario.

Ambedue farebbero una grande plusvalenza (maggio quella dei nerazzurri visto che Dybala fu pagato 40 mln) ma soprattutto permetterebbe alla suadra di Max Allegri di avere un centravanti che trasformerebbe in oro ogni palla vagante in area di rigore e alla squadra di Spalletti di avere un giocatore di fantasia in grado di fare gioco ed esaltare le doti del giovane Lautaro Martinez.

Senza contare che entrambi risolverebbero comunque situazioni scomode viste le noti vicende di Maurito e il palpabile disappunto di Dybala causato dalle molte panchine di questo anno. Paulo quest'anno è sembrato un po' fuori dagli schemi allegriani ed è apparso un po' in difficoltà (soprattuto di posizione) quando ha dovuto giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

Mauro Icardi ha una situazione di spogliato difficilmente recuperabile a causa delle dichiarazione della moglie-manager e non credo sia disposto ad un altro anno vissuto all'ombra del grande calcio e in continua tensione con società e compagni di squadra.

Sembra che l'argentino di casa Inter sia ben disposto a trasferirsi a Torino, ma la sensazione è che per Paulo Dybala la situazione sia ben diversa in quanto probabilmente la vedrebbe come un declassamento e non sarà facile convincerlo ad accettare questo cambio di casacca.

Si farà? E se si farà, come la prenderanno i tifosi di Inter e Juve?