Questa storia mi ricorda molto Adamo ed Eva, cambiando i nomi con Mauro e Wanda. Quando leggo le notizie tra web e Domenica Sportiva vedo spesso che i tifosi nerazzurri hanno dell'astio nei confronti di Mauro Icardi, come a dire che il vero problema dell'Inter sia diventato il capitano e punta indiscussa fino a una decina di partite fa.
Con la giornata di ieri Mauro Icardi non segna da otto partite consecutive, qualcosa come 720 minuti, non pochi per un attaccante o 'l'unico attaccante' se parliamo in termini di Inter degli ultimi 4 anni.
Mauro Icardi è un problema da quando ha chiesto l'aumento d'ingaggio, da quel momento la sua stagione sembra aver preso una brutta piega, non segna, non rende come dovrebbe e come saprebbe fare. Icardi come Spalletti sono sullo spiedo, il tecnico oramai non è esente nemmeno se vince contro il Parma, per lui sembra scontato l'addio a fine stagione, ma ieri si è messo ancora più fuori dal progetto Inter andando addirittura contro Marotta e Ausilio con quel "Il contratto di Icardi?
È il momento di affrontare la questione, ma non solo "Non so se Icardi è turbato ma sicuramente da parte mia non gli ho creato nessun problema". Il rinnovo di contratto? Ci sono questioni che devono essere chiarite, qualche discorso di troppo si è fatto". Spalletti sapendo di essere con un piede fuori dal prossimo progetto dell'Inter, si sente in dovere di difendere il suo attaccante e attacca il duo Marotta-Ausilio perchè non chiudono la questione Icardi, ne bene o nel male.

L'Inter aggiunge la questione Icardi a quella di Ivan Perisic, ma se per il croato è tutto chiaro con le sue continue richieste di essere ceduto, per quanto riguarda Icardi la situazione sembra complicarsi. Facciamo un semplice riepilogo dall'estate 2018 ad oggi; Wanda Nara chiede all'Inter un ingaggio per suo marito - Mauro Icardi - all'altezza dei più pagati della Serie A - in quel periodo in testa c'era Gonzalo Higuain a quota 8 milioni di Euro -, l'Inter nicchia e offre non più di 6 milioni di Euro, l'offerta non viene considerata idonea, così Wanda Nara tira fuori la bomba a Tiki Taka " L'Inter aveva ceduto Icardi alla Juventus ". Apriti cielo, i tifosi si scagliano contro Wanda Nara che a detta loro inventa le notizie per far si che l'Inter accetti di alzare l'ingaggio di Mauro. Le voci di mercato continuano a circolare e Icardi continua a non rispondere alle offerte dell'Inter al di sotto degli 8 milioni di Euro, la sua asticella non scende sotto gli 8 milioni, o così oppure si va a scadenza di contratto naturale. La questione non piace ai tifosi che cominciano anche ad attaccare l'attaccante, sul perchè il suo amore verso l'Inter sta diventato soltanto una richiesta di soldi, quindi l'attaccamento alla maglia ribadita molte volte dell'attaccante argentino passa in secondo piano. Quindi chiosando; Icardi vuole 8 milioni a stagione, ne di meno o forse più.

L'Inter in questo momento starebbe addirittura pensando ad un doppio sacrificio, quello di Perisic e proprio di Icardi, ma fissando il prezzo dell'argentino a 110 milioni di Euro, non un centesimo di meno. Quindi ora inizierà una nuova guerra Wanda Nara - Inter per la richiesta di cessione a cifre più basse ? La questione spinosa potrebbe accelerare il distacco tra Inter e Icardi qualora l'attaccante dovesse continuare a non segnare e a non essere più incisiv come pochi mesi fa. Molti tifosi chiedono la testa del numero 9, chiedendo di lasciare spazio a Lautaro Martìnez che a detta loro sarebbe già pronto a rilevare il posto di Icardi nel'attacco nerazzurro. I tifosi vogliono il bene dell'Inter e la questione Icardi-ingaggio sta mettendo a dura prova anche le meningi, visto che un giocatore che sbatte sempre sul tavolo la richiesta senza mai trovare un accordo per tranquillizzare la situazione e farla tornare serena, non sembra essere vicina. La distanza è di due milioni tra offerta e richiesta - 6 offerta, 8 richiesta -, per molti pochi, per la società troppi.
Secondo l'Inter società Icardi non può pretendere un ingaggio così alto visto che non ha mai vinto niente in questa società, quindi dovrebbe accontentarsi di quello che percepisce, ma la società si mette anche nei panni di molti tifosi che non vorrebbero privarsi della punta argentina e quindi sta tentando di convincere Icardi ad accettare i 6 milioni di Euro e chiudere questo tira e molla.

"Wanda Nara sta rovinando Mauro Icardi?"
Molti attribuiscono la colpa di tutto a Wanda Nara, perchè a detta loro, sarebbe il capro espiatorio di tutto. Ma perchè Mauro Icardi se non è d'accordo non parla con la moglie-agente e non accetta i 6 milioni ? Tutta la questione non convince, non credo ci sia una separazione se Icardi accetta i 6 milioni e la moglie-agente ne vuole 8, giusto ? Quindi Mauro Icardi dovrebbe esporsi e dire la sua, che lui vuole 8 milioni di Euro all'anno e dovrebbe tirare fuori la moglie che alla fine si sta prendendo tutti gli attacchi a destra e manca. Wanda Nara in qualità di agente di Mauro Icardi fa la richiesta che richiede suo marito.
Possibile che Icardi si faccia comandare dalla moglie? Credo di sì, diciamo che a casa Icardi, Wanda porta i pantaloni e quindi lui fa tutto quello che gli dice lei. Quindi dov'è il carattere di Maurito al di fuori del campo? A mio avviso dovrebbe esporsi e tirare fuori la moglie dalla questione, oppure cambiare agente e trovarsi uno che faccia i suoi interessi fuori dai riflettori della tv, che forse è meglio...