E' ormai dal lontano febbraio che ci si trascina dietro la storia più avvincente del 2019, una serie televisiva degna dei migliori network.
Mauro Icardi resta, anzi no, va al Napoli, no c'è la Juve dietro, anzi vuole restare in nerazzurro al dispetto di tutto e tutti.

Premetto che Icardi mi è anche simpatico, ma la sua testardaggine rischia di fare del male, più a lui stesso che all'Inter in sé per sé, che probabilmente sopravviverà alla grande anche senza di lui, ovviamente non sapendo realmente quello che è successo perché ci sono troppe versioni nessuna che dia una spiegazione definitiva a quello che è accaduto realmente, io darei un consiglio al buon Mauro.

Alla fine si sta capendo che più che altro Icardi sta reagendo di impulso, vuole fare un dispetto all'Inter a tutti i cosi, disposto anche a rimanere fermo, piuttosto che dargliela vinta ai dirigenti che a parere suo si sono comportati ingiustamente con lui.


Caro Mauro, dato che non è dato sapersi cosa è successo realmente, la mia opinione è che se veramente vuoi fare un dispetto alla dirigenza nerazzurra, ti armi di coraggio e vai al Napoli, non alla Juve, sì ma al Napoli, apparentemente faresti un grande favore a Marotta, che incasserebbe i 65/70 Milioni e tutti felici e contenti:

Ma poi è lì che potresti consumare la tua vendetta, da vero uomo, non da bambino capriccioso che sta lì a tutti i costi o va all'eterna rivale. Sì perché oggi il Napoli è una grande squadra con un grande allenatore e con un organico di tutto rispetto, sì, il Napoli con l'aggiunta di un uomo da 30 goal a stagione potrebbe seriamente lottare e vincere lo Scudetto.

Caro Mauro, se sei sicuro dei tuoi mezzi accetta la sfida, l'Inter ha investito tantissimo per colmare il gap con la Juve, e con o senza di te farà un buon campionato, ma vuoi mettere andare a Napoli e vincere lo Scudetto, sì a Napoli, non alla Juve, perché se pur lo vincessi saresti un altro dei tanti, a Torino vincere è un'istituzione, Icardi o no saresti un altro dei tanti che ha contribuito alla causa.

A Napoli no, chi vince a Napoli diventa immortale, resiste alla storia, la riscrive: Maradona ,Careca non moriranno mai sono e saranno sempre nomi che hanno fatto la storia, che l'hanno riscritta.

Fatti un piacere, se realmente hai gli attributi e vuoi fare un dispetto a Marotta e Conte, vai a Napoli, riscrivi la storia e diventa Immortale, solo cosi potrai prenderti la tua rivincita, lascia stare tribunali, tribune e storie varie.

Sbagliato o no, l'Inter ha deciso di fare senza di te, l'unica opportunità che hai di fagli capire che hanno sbagliato non è stare in tribuna o fargli perdere soldi per la tua mancata plusvalenza, ma andare a vincere dove solo in pochi sono riusciti.

Vai Mauro, vai, Napoli ti aspetta, poi sta a te fare il resto!