Sembrava strano che potesse durare a lungo il silenzio su Icardi. E infatti, puntualmente, ecco una notizietta da niente, giusto per dire. Icardi all'Inter anche l'anno prossimo, dice la moglie, procuratrice e opinionista TV, Wanda.
Se c'era una certezza che si era maturata nell'ambiente, è che Icardi, con l'Inter, avesse chiuso. A fine stagione tanti saluti e arrivederci. Ma cosa deve ancora succedere? Cosa?

Se l'Inter dovesse decidere di mantenere Icardi, ancora, all'Inter, significherebbe voler essere cultori di una politica che alcuni potrebbero definire di masochismo. 

Già come tifosi si è dovuto sopportare il suo rientro in campo, e quello che ci auguriamo, in gran parte, è che Icardi non oscuri Martinez, perchè è lui il futuro dell'attacco interista.

Ora, Wanda, è liberissima di dire quello che vuole. Abbiamo visto dove le sue dichiarazioni hanno portato. Certo, non sono state solo quelle la causa del problema in casa Inter con Icardi. Tante cose non sono state dette e probabilmente verranno fuori solo quando il divorzio verrà formalizzato.

Ma se l'Inter dovesse insistere su Icardi, non farebbe la scelta giusta. Certo, non è da escludere che sul mercato nessuno al momento lo vuole comprare e bisogna chiedersi il perchè. Il ragazzo è forte tecnicamente, non è tra i top ten mondiali, ma è innegabile che ha grandi capacità, ed un grande talento, ma il suo posto, non può più essere in casa Inter. Se così non sarà, tanti auguri. Anche perchè si è capito che il problema è con Spalletti, principalmente.
E l'ipotesi che Spalletti vada via e rimanga Icardi, sta prendendo piede, quando forse sarebbe il caso di chiudere con entrambi. Con Spalletti perchè non è riuscito a dare quel plus che serviva all'Inter, e con Icardi, beh, i perchè non mancano mica, visto tutto il gran casino che è successo.