Icardi pensa di fare un dispetto all'Inter andando alla Juve? Andasse, andasse pure alla Juve.
Chi se ne frega! L'Inter ha altro a cui pensare.
Dovrà cercare di intascare quanto potrà che poi se ne andasse alla Juve o dove vuole, sarà un problema suo. Anzi, magari andasse alla Juve. Così dimostrerebbe di che pasta è fatta. Perchè una persona che dice di amare l'Inter, l'ultima squadra dove dovrebbe andare a giocare è proprio la Juventus. Ma se è questa la sua volontà, che sia rispettata. Amen,

Da interista non aspetto altro che vederlo entrare a San Siro con la maglia bianconera. Sarà una goduria ascoltare quella bordata di fischi contro quel capitano che è stato più odiato che amato in casa Inter.  E guarda caso, appena è andato via dall'Inter, i nerazzurri sono ritornati ad essere una squadra vincente.

Certo, Icardi ha dato tanto all'Inter, i suoi numeri rimarranno nella storia, ma anche altro rimarrà nella storia dell'Inter, quell'altro che hanno portato gran parte dei tifosi a non volerlo vedere più a Milano.

Nessuna tragedia dunque con Icardi alla Juve. Sarebbe un teatrino divertente, e forse anche ridicolo a cui dover assistere.
Ma il calcio ci ha abituato nel tempo a tutto, e anche una roba del genere sarebbe tipicamente propria del calcio italiano, una telenovela, dove a volte fa più notizia il gossip che la prestazione calcistica di una squadra.