Dopo che Icardi ha litigato con l’Inter verso gennaio, ora Maurito si avvia verso nuovi orizzonti. Ci sono tante squadre interessate al top player argentino, dalla Juve fino ad arrivare al Milan.

Il primo club interessato è stata la Juve che con la proposta (da parte dell’Inter) di scambio Dybala-Icardi, che sembrava il compromesso giusto per mandare via il fuoriclasse argentino. Alla fine la Juve non ha voluto cedere un giocatore come Dybala ad una rivale come l’Inter, per paura di rinforzarla.

La possibilità Icardi-Juve quindi si è spenta a causa anche della volontà di Marotta di non cedere Icardi ad una rivale per lo scudetto come la Juve (anche se Maurito aspetta sempre i bianconeri prima di chiunque altro).

La seconda possibilità è quella di sbarcare a Napoli per il bomberone argentino. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Napoli che è arrivato ad offrire 50 mln per Icardi, ma anche in questo caso Marotta c’ha pensato due volte, ma alla fine ha accettato un'offerta dalla bellezza di 60 mln di €, ma in questo caso è Wanda che sta aspettando prima di dare l’ok a De Laurentiis.

I giorni passano e la fine del mercato si avvicina e Icardi oggi lancia un enorme indizio social: “Una nuova casa sta arrivando” proprio a Milano.
Dopo le parole di Galliani che aveva annunciato che se fosse stato ancora alla guida del Milan l’avrebbe preso subito, basta fare 2+2 che si arriva ad un risultato in questo caso chiamato Milan. In questo caso non ci sono offerte concrete sono solo suggestioni, ma pensandoci sarebbe conveniente sia per il Milan che per l’Inter.

L’Inter darebbe al Milan il suo centravanti che con Piatek formerebbe una coppia spaziale, ma non farebbe comunque il Milan una squadra che può competere per lo scudetto e se Marotta non vuole dare Icardi a sue dirette rivali per lo scudetto anche in questo caso il risultato porta solo ad una squadra cioè il Milan.