Negli ultimi giorni si è parlato molto di Icardi alla Juventus, anche se in fondo alla trattativa non ci sia stata un offerta ufficiale dal club bianconero proprio perciò il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe sondato l'attaccante argentino proprio come perla in attacco dalla prossima stagione e nei prossimi giorni cercherà di affondare il colpo offrendo al Napoli ciò che vuole, 60 milioni di euro per il giocatore 26enne attaccante che non sembra essere nei piani di Conte per la prossima stagione.
Icardi, invece, sembrava essere contento di approdare alla squadra Juventina ma tutto ciò accadrebbe solo se Mandzukic, accostato molte volte alle squadre estere, o Higuain, vicinissimo all'accordo con la Roma, la Juventus potrebbe arrivare da Marotta e comprarsi uno degli attaccanti più forti del mondo in questo momento. Proprio ieri infatti si è svolto un incontro tra Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi e Beppe Marotta di cui si è parlato anche della destinazione Roma solo con lo scambio secco di Edin Dzeko giocatore molto alto e imponente.

LE CIFRE: Per il calciatore argentino sembra non sia nel progetto di Antonio Conte perciò su di lui ci potrebbe essere una minusvalenza che sarebbe intorno ai 60 milioni di euro più qualche milione di bonus.

IL CONTRATTO: Si presume un contratto di 4 anni per il giocatore argentino per 7 milioni all'anno più qualche bonus sulle presenze per il calciatore..