Dopo più di 30 giorni di grande lavoro, il mercato dell'Inter una fase di stallo.
Difatti, il Ds Ausilio, per un problema riguardante le liste Uefa, può fare operazioni solo con una formula: prestito con diritto di riscatto.
La cessione di Icardi, risolverebbe non solo il problema liste, ma sbloccherebbe il mercato, e quelle operazioni, che faticano a decollare. 
Un terzino destro, un mediano e un esterno d'attacco, sono queste le esigenze di Spalletti, per completare l'organico. Versaljko, Paredes, Vidal ma anche un esterno d'attacco forte.
Insomma, la cessione dell'Argentino per una cifra intorno ai 120 mln di euro sbloccherebbe le ultime operazioni rimaste e renderebbe meno difficoltoso il lavoro di Ausilio.
Dilemma Icardi: Venderlo o no?

Questo si domanderanno molti tifosi dell'Inter, anche perché privarsi di un attaccante da più di 20 gol a stagione non è facile.
Tre competizioni, da affrontare nel migliore dei modi, Spalletti avallerà la cessione di Icardi? Il Real Madrid farà questa offerta? Anche perché Florentino Perez dovrà pur sostituire Cristiano Ronaldo, e dopo avere incassato 100 milioni dalla Juve, potrebbe farsi avanti.