Se Ibrahimovic va la Napoli allora Fernando Llorente potrebbe tornare di moda in casa Milan. Ma se pure lui resta a Napoli, allora ce qualcosa che non va. 

Ibrahimovic, troppa attesa - Sarà pure un campione, ma i dirigenti del Milan a questo punto devono trovare una soluzione per capire come agire, un piano B che può portare in casa Napoli. 

Llorente - Con l'arrivo di Ibrahimovic al Napoli ovviamente Llorente è di troppo, una sua cessione è già possibile a gennaio? Attaccante di spessore che fa pochi gol, ma serebbe più giovane di Ibrahimovic (38 anni, lui ne ha 34). Elliott avallerebbe? Questo non si sa. 

Subito un piano B - Jovic in prestito dal Real, Cavani dal Psg piste difficili, e allora il Milan potrebbe solo sperare in IBRAHIMOVIC o in alternativa al rilancio di Piatek.

LLORENTE IDEA LAST MINUTE - Una vittoria con il Bologna e poi con il Sassuolo magari con Ibrahimovic, o Llorente, sarebbe l'ideale, ma io spero ancora in Ibrahimovic anche se mi sa che lui e Raiola stanno giocando con il Milan e la sua storia...