Il Milan abbatte l'Inter di Conte, vola a +5 e considerando le prossime partite con Roma e Verona in casa, e poi a Napoli, c'è la possibilità concreta di fare almeno 6 punti.

Ibrahimovic giganteggia nella giungla, il re Leone e solo lui a Milano. 
La partita di ieri è la 20esima, dove il Milan non perde, ripetiamolo, 20 partite consecutive senza perdere e record. 

Bella Gioventù: Bennancer, Kessie, Salemakers, Leao, e mancava un certo Rebic, ragazzi sta nascendo tra le mure di Milanello, un Milan davvero importante, merito in primis di Maldini, Pioli, ma soprattutto di un Ibrahimovic stratosferico. 

Il mercato di Gennaio per rimanere 1° in classifica, esclusivamente un mercato di campioni, 3 colpi per regalare lo scudetto dopo 10 anni? Ci vuole subito un centrale di esperienza, Kabak primo nome, un centrocampista potente Souamare sarebbe ottimo, e soprattutto un vice Ibrahimovic, per far rendere Zlatan al meglio bisogna farlo riposare, il mio nome e sempre e soltanto 1: Mario Mandzukic​​​​​​, un leader assoluto, oppure andiamo direttamente a prendere Jovic (se il Real lo da), dobbiamo fare un investimento importante, perché il Milan può vincere lo Scudetto, altro che arrivare 4°, se il Milan e quello delle ultime 20 partite, e soprattutto facendo un mercato con almeno 3 colpi, possiamo sognare davvero in grande...
Milano è solo rossonera!