Buongiorno a tutti,

sarò nostalgico, ma in questi giorni, dove infervora il calciomercato italiano, dove leggo la telenovela Icardi e le improbabili manovre di Wanda Nara, dove la Juventus, dopo aver fallito clamorosamente la champions League, pensa più a far la guerra alla sua acerrima nemica Inter, piuttosto che rendere agevole il lavoro del malcapitato luogotenente Sarri, un calderone di notizie degne da rivista gossip.

Poi guardo dall'altra parte del mondo e vedo ancora prodezze e goal da vero bomber di Zlatan Ibrahimovic, mi ritorna in mente quando in Italia fece vincere da solo lo scudetto all'Inter in quel dì di Parma, sotto la pioggia incessante e che con totale probabilità, quella partita sarebbe finita 0 a 0 e addio scudetto, le stesse cose le sta facendo con regolarità nel campionato americano ma sempre con professionalità assoluta, dimostrando tutta la sua forza e classe.

Mi chiedo, quanto costerebbe oggi Ibra? Possibile che nessuna squadra italiana abbia pensato al suo ritorno? Pensate ad una coppia Ronaldo-Ibrahimovic, oppure con Lukaku o al centro dell'attacco napoletano, farebbe bene anche in una piazza molto esigente come quella romana.

Mi rivolgo a tutti gli esperti di calciomercato delle squadre italiane, comprate Ibra!!!
Il calcio italiano è nostalgico delle sue magie... Ibragadabra a tutti!!!