Ibrahimovic come il celebre Gladiatore nell'area di battaglia, sì, una battaglia contro una grande INTER. 

Come vincere il DERBY? Affidando tutto nelle possenti e potenti mani di Ibrahimovic, lo svedese è una garanzia, lo scorso anno ben due gol nel derby, che poi purtroppo fu ribaltato dall'inter, nella storia dei derby Ibrahimovic ha sempre fatto gol. 

Difesa e centrocampo ecco la strategia di Pioli​​​​​​, bisogna che Bennacer tenga palla e soprattutto non la perda, perché Lukaku e veloce e potente sotto porta, attenzione anche ad Hakimi, velocissimo e molto forte tecnicamente, Bisogna che Romagnoli prenda con se ad "uomo" Lukaku, Kessie deve tenere a bada Brozovic, il vero incubo della difesa rossonera, infatti diverse volte e stato lui ha fare gol nel derby. 

Una vittoria per tornare grandi in Italia​​​​​​, la vittoria del Milan sarebbe favolosa, per il morale della squadra rossonera, una cosa è certa: Ibrahimovic è l'ago della bilancia, se sta bene lui allora il miracolo è possibile. 

Ibrahimovic scende in battaglia: "al mio segnale Scatenate L'inferno!" 

Aiutiamo il nostro Gladiatore con i suoi guerrieri, tutti per Ibrahimovic, servitelo in ogni modo, perché sotto porta è una bestia, anche più forte di Lukaku, l'Inter è piena di assenze importanti, soprattutto Sanchez. Signori e signori, buon derby a tutti, il risultato? 0-0...
Sarà un derby alla pari..