Il 15 dicembre il Milan presenterà Ibrahimovic: le voci sul Napoli sono false, ecco perché. Ancelotti sarà esonerato ed era lui che chiedeva Ibrahimovic. 

Il Napoli non può prendere Ibrahimovic, ecco perché
- Il Napoli paga già Llorente come attaccante di esperienza, poi avrebbe già Milik, Mertens, Lozano, Insigne. Sono troppi ma soprattutto perché il Napoli se prende qualcuno prende Cavani, che è più giovane ed è svincolato nel 2020. De Laurentiis lo anticipa già a gennaio. 

Ibrahimovic, c'è solo il Milan - La moglie vuole Milano, il Milan ha fatto l'offerta più alta, 6 più 4 in totale, quasi 10 milioni a 38 anni sono un atto di fiducia totale. IBRAHIMOVIC STA ASPETTANDO COSA? Semplicemente il suo Ego vuole l'effetto sorpresa, annunciarlo il 15 per i 120 anni della storia del Milan, e se così non fosse? Allora il Milan avrebbe il piano B ma sarebbe un giovane, non un vecchio giocatore: potrebbe essere HALAND, fenomeno che a gennaio costa 20 milioni. 

In attesa di Ibrahimovic prendiamoci tre punti con Bologna, Sassuolo, e poi a gennaio proviamo la rincorsa in base a chi arriva: se arrivasse Ibrahimovic il Milan arriverebbe quarto. Atalanta, Lazio, Roma: fuochi di paglia, nel girone di ritorno caleranno di molto, e il Milan li raggiungerà, non è il primo anno che fanno così... Vedrete!