Ciao ai miei amici italiani! Spero che voi tutto bene. Oggi io racconterò di calciatori russi che hanno giocato in Italia. Voi apprendete chi ha giocato per Roma, Napoli, Inter e che ha prendere la Coppa UEFA. 

1) Igor Shalimov, 136 partite, 25 gol
Lui ha giocato per Foggia (1991-1992), Inter (1992-1994), Udinese (1996), Bologna (1996-1998)
Nella sua prima stagione, ha aiutato  Fujii a prendere il 12° posto in campionato ed è stato riconosciuto come il più forte legionario del torneo, che presto il giocatore ha acquisito l'Inter. Ha anche giocato bene e si è classificato 2 con INTER. Prima della prossima stagione, L'Inter si è procurato bene e Shalimov è caduto dalle basi. Tuttavia, i russi ancora ricevuto il tempo di gioco e prima di lasciare ha aiutato "nerazzurri" prendere la Coppa UEFA. L'ultimo club di Shalimov in Serie A è diventato "Bologna". Lì ha iniziato bene, ma è stato costretto a ritirarsi a causa della rottura delle "Croci". Poi c'erano il Napoli, La Serie B, la squalifica per la scoperta del doping nel sangue e il completamento della carriera.

 2) Dmitry Alenichev: 43 partite; 2 gol
Lui ha giocato per Roma(1998-2000) e Perugia(2000)
Questo uomo che  c'è nella foto si schiama Dmitry Alenichev. Nel 1998 anno per il miglioro giocatore di Spartak Moscow FC Roma ha dato 7 millioni di euro. Ma , purtoppo, per giustificare le speranze e gli investimenti Alenichev non poteva. Dmitri ha affrontato i carichi di Zeman e si è adattato alla disciplina e alle tattiche di capello, ma nessuno di loro ha preso piede nel cuore. Alla fine è andato per sei mesi in affitto al «Perugia», dove anche dimostrato non è il miglior calcio. Nell'estate del 2000, il centrocampista si trasferì al porto e alla fine mostrò cosa valeva la pena.

3) Igor Simutenkov. 59 partite, 13 gol, 2 assist
Lui ha giocato per Реджана» (1994-1998), «Болонья» (1998-1999)

All'alba della carriera Dynamo Simutenkov dimostrato di essere in «Regan", in cui ha trascorso 3,5 anni. L'attaccante ha giocato regolarmente e segnato. Tuttavia, insieme con il club ha volato due volte in Serie B. Ma se per la prima volta Igor ha aiutato la «regina» di tornare all'Elite, poi nel secondo ha lasciato la squadra e si è unito al «Bologna» Kolyvanova. Purtroppo, nel nuovo club Simutenkova aspettato il fallimento: a causa di frequenti infortuni, ha giocato solo in 14 partite e presto partì per la Spagna.

 P.S Per favore non urlatemi contro, provo a scrivere in italiano...