Ieri è stata una grandissima partita da parte di tutti i giocatori che sono scesi in campo, io però penso che i quattro moschettieri hanno cambiato il volto della nostra domenica calcistica, finalmente abbiamo visto come i giocatori messi nel proprio ruolo posso far salire il livello del collettivo e non soltanto il loro livello individuale.
Quando vedi uno come Perisic che finalmente gioca dentro l'aria, oppure quando vedi un fenomeno come Rafinha che gioca nel suo ruolo naturale, cioè trequartista, o vedi uno come Cancelo che era dai tempi di Maicon che non si vedeva un campione cosi giocare nella fascia destra e poi vedi quel killer dell'area di rigore chiamato Icardi, allora quando questi componenti sono assemblati il risultato è scontato: squadra da primissimi posti.

Partiamo dalla partita di Perisic: oggi è stato fantastico, corsa dribbling accelerazioni sulla fascia pazzesche e poi finalmente più presenza dentro l'area di rigore avversaria, il goal che ha fatto è un goal da attaccante non da esterno, il voto di Perisic è 7,5.
Un altro giocatore fantastico sotto tutti i punti di vista è stato Cancelo: un fenomeno sulla fascia destra, un giocatore cosi mancava dai tempi di Maicon, Cancelo è perfetto nei cross e veloce in  tutta la fascia in più è migliorato nella fase difensiva, non butta mai via la palla e sa sempre cosa fare con il pallone.
Ma è Rafinha che ha fatto innamorare i tifosi dell'Inter: giocatore superiore alla media, un fenomeno con il pallone uno che salta sempre l'uomo e regala sempre la superiorità numerica, non butta mai via la palla, cara Inter riscatta Rafinha immediatamente!!!!
Infine c'è lui il killer dell'aria di rigore l'incubo di tutte le difese Mauro Icardi: cosa dobbiamo dire del nostro capitano? Ha fatto quattro goal uno più bello dell'altro, ma è il quarto goal come il secondo che dimostrano l'istinto killer del nostro centravanti, uno che sa sempre dove mettere il pallone in fondo alla rete.
Amala Forza Inter.