Juventus strapotere in italia, ma Milan e Inter stanno tornando.
Ingaggiati gli amministratori delegati più influenti in europa: MAROTTA-GAZIDIS.
Il primo, Beppe, abituato a vincere, mentre il secondo Ivan, abituato a vincere nel marcheting del fatturato.

Due ruoli diversi: MAROTTA regalerà all'Inter giocatori importanti con il "portafoglio" pieno da SUNING, IVAN ha Leonardo, il portafoglio della proprietà ELLIOT, il motto è: per una grande squadra, prima viene una grande società! Così come fu per la Juventus 7 anni fa.                                                               

Mercato delle milanesi: TOP eccellenti per il Milan, Fabregas-Ibrahimovic-Godin. Mentre l'Inter, “Il fatto che il club sia alla ricerca di esterni è un’evidenza. E’ vero che difficilmente Keita verrà riscattato dal Monaco e che Candreva potrebbe salutare dopo il gran rifiuto dell’ultima estate, ma la sensazione è che nel ruolo possa esserci un profondo rimpasto se è vero che Chiesa, Martial e Lozano sono costantemente monitorati dagli osservatori sguinzagliati per l’Europa da Piero Ausilio, il tutto senza dimenticare Karamoh, la cui crescita è costantemente monitorata dall’Inter”. 
Acquisti mirati, probabilmente un centrocampista, un esterno e un vice ICARDI (a gennaio).
Per giugno è guerra totale: scontro Juve-Inter per "POGBA"; scontro: Milan-Inter-Juve per MILINKOVIC-SAVIC.
Il grande sogno per l'Inter: MODRIC. 

Ne vedremo delle belle tra le big, una cosa è certa, la Juventus non può dare per scontato la vittoria ogni anno. Milano sta tornando. La scala del calcio è potente e sempre gloriosa. Strepitosa... top club che non spariranno mai!