Servono giocatori pronti per giocare competizioni importanti e nello stesso tempo giovani nei punti del campo dove si corre molto.

Io come scritto nel sommario prenderei questi tre giocatori, Bonucci giocatore sicuro dei propri mezzi, conosce l'ambiente e soprattutto è abituato a giocare ad alti livelli con una buona integrità fisica pur avendo superato i 30 anni, scambio alla pari con Caldara però inserendo nella trattativa un diritto di recompera a 50 milioni.

Verratti uno dei giocatori che più assomiglia a Modric nel modo di giocare, visto le origini del nuovo allenatore del PSG, e il legame di Khedira con Buffon, proporrei il tedesco + 50 milioni. 

Pogba la ciliegina che serve per dare la fisicità, qui per prenderlo occorre fare un sacrificio importante come Pjanic, giocatore al massimo della maturazione e quindi del suo valore.

Va ceduto anche Higuain al Milan, 18 milioni vanno bene chiaramente con il diritto di recompera fissato a 36 milioni, Rugani al Chelsea per 45 milioni, Pjaca in prestito alla Fiorentina con il giusto compromesso di prendere Sturaro per 20 milioni, da valutare anche la cessione in prestito dei numerosi giovani con soluzione recompera per fare cassa.

  • Formazione 4-3-3 : Szczesny (Perin), Cancelo (De Sciglio), Bonucci (Benatia), Chiellini (Barzagli), Alex Sandro (Spinazzola), Verratti (Bentancur), Emre Can (Marchisio), Pogba (Mautidi), Dybala (Cuadrado), Ronaldo (Manzhukic), Costa (Bernardeschi).