Non si contano i tifosi della Juventus in trepidante attesa per l'arrivo di Paredes così come i pareri di giornalisti (e non solo), presunti esperti di calcio... e poi ci si lamenta che non ci sono giovani talenti italiani a centrocampo ed in attacco... ma io mi chiedo, è mai possibile affannarsi tanto per acquistare a suon di milioni un giocatore come Paredes e pagarlo profumatamente, quando la Juventus in casa propria può contare su giocatori come Locatelli, Miretti, Fagioli, Rovella?

Nessuno mette in dubbio le qualità dell'argentino ma sacrificare uno dei sopra citati giocatori lo trovo assurdo! E' vero che la Juve ha quasi l'obbligo di vincere ogni anno, per cui non si può "permettere" una squadra di giovani per costruire con il tempo una formazione vincente, ma non è questo il caso...
Quale migliore occasione per affiancare a campioni esperti come Di Maria, Pogba, Cuadrado etc. almeno un paio di giovani di indubbio valore, a maggior ragione se uno di questi, Miretti, pur essendo giovanissimo ha già dimostrato di avere una classe ed una personalità che solitamente contraddistinguono grandi giocatori con  molta più esperienza.
Dove sono finiti quei grandi e saggi dirigenti della Juventus che con le loro capacità erano in grado di fare la differenza rispetto a tutte le altre squadre?
Meditate, meditate....